Carrello0
 
STABILO pointball Penna a sfera a scatto colore Nero ,Nastro Tessuto Doppio Raso,Toppa ricamata da applicare con ferro da stiro o cucitura tema

RoseFlower® Set di 3 Beauty Spugna Trucco Fondazione Blender Perfetto per applicare Blush Correttore ombretto Cipria Crema Cosmetica - Latex free e anallergico Spugnetta per trucco #9 - G87FMUM6Z

  • Modello: G87FMUM6Z
  • 717 disponibilità in magazzino

€29.97  €15.57
 48% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.92   reviews [107]
  • Questa spugnetta è adatta per una grande varietà di cosmetici come BB cream, fondotinta, correttore, cipria compatta, cipria in polvere e persino glitterata.

  • Realizzato con materiali antimicrobici e senza lattice per ridurre le allergie e i batteri. Con materiali idrofili per assorbire l'acqua in modo facile e veloce.

  • La spugnetta si può usare in 3 modalità: nella parte rotonda per il tamponamento del fondotinta sul viso, nella parte appuntita per raggiungere i punti difficili e nella modalità piatta per garantire le sfumature di couturing per definire i tratti del viso.

  • Le nostre spugne trucco base sono privi di lattice, inodore, ecologico e anallergico. quando bagnato espande a doppio formato e ancora più morbido. Dà applicazione fondazione perfetta ogni volta.

  • La forma ellittica rende l'applicazione infallibile, consentendo l'accesso alle aree difficili da raggiungere. La sua texture in pelle scamosciata è sensuale al tatto, e le sue curve uniche in forma i contorni del viso, fornendo quotidianamente un utilizzo più comodo.

  • Colore:#1


    Come usare la spugna trucco:

    1. immergere completamente la spugna in acqua. Spremere e saturare tenendolo sott'acqua. Si otterrà una spugna trucco morbida.

    2. Premere su un asciugamano ed asciugare la spugna per rimuovere l'acqua in eccesso.

    3. Usare il lato più grande per applicare il trucco e lato punta per entrare in luoghi difficili da raggiungere, come ad esempio contorno occhi, bocca e naso.

    Come pulire la spugna trucco:

    La spugna trucco deve essere risciacquata con acqua tiepida dopo ogni utilizzo per evitare la diffusione di germi.

    1. Bagnare la spugna con acqua tiepida, applicare qualche goccia di un detergente delicato, e schiumare delicatamente con le dita per liberare il trucco, olio e batteri.

    2. Sciacquare la spugna con acqua corrente fino a quando l'acqua è pulita.

    3. Strizzare l'umidità in eccesso e asciugarla.

    RoseFlower® Set di 3 Beauty Spugna Trucco Fondazione Blender Perfetto per applicare Blush Correttore ombretto Cipria Crema Cosmetica - Latex free e anallergico Spugnetta per trucco #9 - G87FMUM6Z